|
Autore |
Messaggio |
robertom1976
|
|
Ho visto da poco questo forum, mi sono iscritto per fare un saluto a tutti gliamici di Gerano, giocatori e tifosi, che ricordo con piacere quando giocavo li. Un saluto anche da parte di mio fratello Cristian.
P.s. sono Roberto di Tivoli spero che qualcuno si ricordi |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Pirata
Località: Sopre a che Pia Interessi: si...quella Impiego: si...quello
|
|
No, chi sei?? ah quello che giocava vicino al grande Mauro Proietti?? Si si...adesso ricordo...
A parte tutto fatevi un giro a gerano tu, tu fratello e tu cugino...
un abbraccio Mauro _________________ Maradona good, Pele better, George Best!
BOIA CHI MOLLA |
|
Torna in cima |
|
Doppio Malto Site Admin
Moderatori
Località: Valadier Boulevard Interessi: Stadio,Musica,Birra e... Impiego: Studente e Lavoratore(ogni tanto!) Sito web: http://www.forumasgera...
|
|
GRANDE ROBERTO VERO GUERRIERO IN CAMPO!!! _________________ Sportivi NON Intervenite!!!
ONE STEP BEYOND... |
|
Torna in cima |
|
lambretta85
|
|
come si fa a dimenticare un terzino instancabile e "picchiatore" (in senso calcistico)...come piace tanto a noi tifosi?!!...grande roberto e grande cristian..voi giocavate davvero con la grinta!!! |
|
Torna in cima |
|
Hezbollah
Località: La Torre / Mediolanum Interessi: Tifo & Calcio Impiego: Master in corso
|
|
Grande Roberto... un saluto anche a Cristian & Cristian! Leonardo _________________ Q.d.S. |
|
Torna in cima |
|
robertom1976
|
|
un saluto a tutti quanti mi fa piacere risentirvi. Ai ragazzi ultras sempre grandi e sempre vicini alla squadra.
A Mauro: non ci crederai ma adesso mi hanno dato la fascia la capitano e prendo pure poche ammonizioni. Giochiamo a Tivoli in terza categoria c'è pure Cristian a giocare con me.
Appena possiamo facciamo un salto, l'anno scorso abbiamo fatto una cena a giugno c'erano quasi tutti Mezzetti Marinucci di Gerano mancavi tu Mauro , tanto verso giugno la rifacciamo cerca di venire poi. |
|
Torna in cima |
|
Doppio Malto Site Admin
Moderatori
Località: Valadier Boulevard Interessi: Stadio,Musica,Birra e... Impiego: Studente e Lavoratore(ogni tanto!) Sito web: http://www.forumasgera...
|
|
Robè mi raccomando venite a trovarci il 6 aprile che c'è il derby! Vi aspettiamo!!! _________________ Sportivi NON Intervenite!!!
ONE STEP BEYOND... |
|
Torna in cima |
|
zio
|
|
Grande roby! fatte vedè qualche sera, così organizziamo una cenetta.
Salutami tuo fratello e pure la macchina gialla!
Bella Roby! _________________ RONALDO THE BEST! |
|
Torna in cima |
|
robertom1976
|
|
Io e cristian con abbiamo vinto il campionato con una giornata di anticipo ( cristian s'è rotto due volte )
so tornato in seconda categoria
un saluto a tutti |
|
Torna in cima |
|
|
|